Medicina estetica naturale non invasiva


Trattamenti viso

Molti soffrono a causa di un naso prominente o con presenza di gobbette o asimmetrie, ma non hanno voglia di effettuare un intervento chirurgico, perché molto doloroso, o hanno paura che il risultato finale, ovviamente definitivo, non li soddisfi.

Botulino

08.03.2021

Il botulino è un farmaco sicuro ed efficace, usato in medicina con una buona tolleranza eD un ridotto tasso di complicanze e di effetti collaterali e, se dosato e somministrato correttamente, ha effetti utili e terapeutici per oltre 40 patologie.

La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica poco invasivo ma molto efficace. Consiste nella iniezione nella cute, tramite aghi molto piccoli, di una serie di sostanze idratanti, bio-stimolanti o nutrienti (come l'acido ialuronico puro, i sali minerali e le vitamine) allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare...

Il termine "Peeling" deriva dall'inglese "to peel", sbucciare, ed è uno dei trattamenti più antichi nella storia delle metodiche in medicina estetica.

La carbossiterapia nasce in Francia negli anni '30, come cura per l'insufficienza venosa degli arti inferiori. Allora veniva utilizzata all'interno degli stabilimenti termali. Ad oggi i trattamenti effettuati in tutto il mondo sono numerosissimi e, per questo, può essere ritenuta una cura sicura ed efficace. Il trattamento viene effettuato...

Radiofrequenza

08.03.2020

La radiofrequenza in medicina estetica è un trattamento non invasivo che sfrutta l'azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi.

Niente fissità dello sguardo, niente labbra a canotto, con noi è possibile migliorare il tuo aspetto senza alterare la propria fisionomia! La natura fornisce tutte le risorse per mantenerci giovani e belli, Be Natural sceglie di esaltare la bellezza che naturalmente contraddistingue ognuno di noi!