Rughe, invecchiamento e inestetismi del viso

01.06.2017

DI CHE COSA SI TRATTA

Chi non vorrebbe sentirsi più bello di quello che è senza, però, stravolgere i propri lineamenti? Non esiste persona che non sia un minimo vanitosa, a nostro parere questo non è sbagliato perché significa volersi bene, significa voler bene alla persona che ci sta accanto. Così come andiamo dal parrucchiere, ci trucchiamo, ci incremiamo, ci profumiamo, andiamo in palestra per dare tonicità ai muscoli, al pari di questo possiamo oggi ricorrere al medico di medicina estetica per piccole correzioni del viso e del corpo.

 Alcune ricerche dimostrano che ogni donna, nell'arco di una giornata, compie almeno 10 rituali di bellezza?

Perché?

Perché il tempo passa per tutti e non esiste persona che non vorrebbe rivedersi come nelle foto di laurea o del matrimonio: qualche rughetta in meno, lo sguardo più fresco!

E' possibile? Si!

LA MEDICINA ESTETICA DI BENATURAL

I professionisti della bellezza di benatural hanno deciso di seguire la direzione di chi vuole mantenersi giovane senza eccedere nei trattamenti, rispettando linee e forme del proprio viso senza diventare un'altra persona. Oggi lasciare ad un viso la propria naturalezza è possibile grazie, sia alle mani esperte di un professionista serio, sia alla continua ricerca delle aziende che producono device estetici (es. filler) di prodotti sempre più naturali.

I medici di medicina estetica si occupano di due problematiche:

  • invecchiamento: rughe, perdita di elasticità dei tessuti, macchie,...
  • piccoli inestetismi: labbra sottili, gobba al naso, mancanza del mento…

I trattamenti sono consigliati a qualsiasi età:

  • fino ai 30 anni: prevenzione
  • dopo i 30 anni: trattamenti anti-aging


Per maggiori informazioni

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.