Rughe, invecchiamento, inestetismi del viso
Rughe, invecchiamento, inestetismi del viso
DI CHE COSA SI TRATTA
Chi non vorrebbe sentirsi più bello di quello che è senza, però, stravolgere i propri lineamenti? Non esiste persona che non sia un minimo vanitosa, a nostro parere questo non è sbagliato perché significa volersi bene, significa voler bene alla persona che ci sta accanto. Così come andiamo dal parrucchiere, ci trucchiamo, mettiamo crema e profumo, andiamo in palestra per dare tonicità ai muscoli, al pari di questo possiamo oggi ricorrere al medico di medicina estetica per piccole correzioni del viso e del corpo.
Alcune ricerche dimostrano che ogni donna, nell'arco di una giornata, compie almeno 10 rituali di bellezza?
Perché?
Perché il tempo passa per tutti e non esiste persona che non vorrebbe rivedersi come nelle foto di laurea o del matrimonio: qualche rughetta in meno, lo sguardo più fresco!
E' possibile? Si!
LA MEDICINA ESTETICA DI BENATURAL
I professionisti della bellezza di Be Natural hanno deciso di seguire la direzione di chi vuole mantenersi giovane senza eccedere nei trattamenti, rispettando linee e forme del proprio viso senza diventare un'altra persona. Oggi lasciare ad un viso la propria naturalezza è possibile grazie, sia alle mani esperte di un professionista serio, sia alla continua ricerca delle aziende che producono device estetici (es. filler) di prodotti sempre più naturali.
I medici di medicina estetica si occupano di due problematiche:
- invecchiamento: rughe, perdita di elasticità dei tessuti, macchie,...
- piccoli inestetismi: labbra sottili, gobba al naso, mancanza del mento...
I trattamenti sono consigliati a qualsiasi età:
- fino ai 30 anni: prevenzione
dopo i 30 anni: trattamenti anti-aging